Biblioteca Beato Pellegrino di Studi Letterari, Linguistici, Pedagogici e dello Spettacolo
Polo Umanistico

Tu sei qui: Home / News / Dal 19 dicembre interruzione del servizio di document delivery/fornitura documenti non posseduti dalle biblioteche dello SBA

ultima modifica 27/11/2020 12:12 - — scaduto

Le richieste di document delivery, fornitura documenti non posseduti dalle biblioteche dello SBA, saranno bloccate dal 19 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 compresi.

Gli utenti interni autorizzati potranno inserire nuove richieste tramite il servizio Nilde solo dal 7 gennaio 2021.

Le biblioteche potranno fare nuove richieste solo prima del 19 dicembre 2020 o dopo il 6 gennaio 2021, con le consuete modalità illustrate nella pagina del nostro sito dedicata al servizio.