Tu sei qui: Home / News / 4-9 settembre: lavori in corso sul catalogo e possibili malfunzionamenti

4-9 settembre: lavori in corso sul catalogo e possibili malfunzionamenti

ultima modifica 01/09/2014 12:07

Per la migrazione alla nuova versione 22, il gestionale delle biblioteche Aleph verrà chiuso giovedi' 4 settembre alle ore 16 e riaperto lunedì 8 settembre intorno alle ore 9.

Il catalogo rimarrà accessibile, ma verranno sospesi  i servizi con autenticazione, come il salvataggio delle ricerche nella propria cartella, le prenotazioni e i rinnovi online. Anche i servizi con autenticazione del portale Aire verranno sospesi.

Nelle giornate precedenti a giovedi' 4 potrebbero esserci dei brevi blocchi, nell'ordine di qualche minuto. Ugualmente potrebbe verificarsi qualche disservizio immediatamente dopo la riapertura di lunedi' 8.

Ci scusiamo del disagio.