Biblioteca Centrale di Psicologia "Fabio Metelli"

This is just a brief note

Sezioni

Tu sei qui: Home / SEZIONE TEST / Prenotazione di un test per la consultazione in sede

Prenotazione di un test per la consultazione in sede

ultima modifica 23/02/2021 11:16

Il presente modulo deve essere inviato almeno 24 ore prima della data prevista di consultazione o ritiro per il prestito. La prenotazione può ritenersi convalidata solo nel momento in cui si riceve una email di riscontro da test.psicologia@unipd.it.

Gli uffici chiudono il venerdì alle 13.30, le richieste inviate oltre questo orario non saranno evase il lunedì successivo senza una email di convalida da parte di test.psicologia@unipd.it.

In caso di più test da consultare, inviare un modulo per ogni test.

Consultare GalileoDiscovery per verificare la presenza e la collocazione del test.

Categoria di appartenenza   Specificare la categoria di appartenenza. La consultazione completa del test è riservata ad alcune categorie. Chi non è in possesso dei titoli deontologici richiesti, potrà consultare solo il manuale ma non gli strumenti di somministrazione.
caratteri ancora disponibili
Dati del test
caratteri ancora disponibili
Controlla in GalileoDiscovery la collocazione del test
Data e orario previsti   Per accedere agli ambienti della biblioteca e poter consultare il test, è necessario prenotare l'accesso tramite l'app Affluences
/ /   :

La richiesta è stata presa in carico. Il test da consultare sarà disponibile dopo convalida da parte di test.psicologia@unipd.it

ISTRUZIONI

Tutti possono consultare i manuali dei test. Il kit completo dei test, inclusi i materiali di somministrazione, è riservato solo ai docenti, ai post-lauream di psicologia e agli studenti della Scuola di Psicologia, agli psicologi, psichiatri e psicoterapeuti e a poche altre categorie (per i dettagli vedi regolamento di erogazione dei servizi). È necessario quindi avere con sé una prova attestante l'appartenenza a una di queste categorie.

Attualmente, a causa dell'emergenza covid, la sezione test è chiusa al pubblico, la consultazione dei test avviene secondo le seguenti modalità:

1. Cercare i materiali con GalileoDiscovery,  per verificarne la presenza e la collocazione in biblioteca (tutorial su GalileoDiscovery).
  2. Prenotare con l'app Affluences (App Store e Google Play) il posto, il giorno e l'ora in cui si desidera venire in biblioteca. Affluences è utilizzabile dagli studenti istituzionali e dagli utenti ospiti provvisti di tessera. Gli utenti esterni senza tessera potranno richiederne una il giorno in cui vengono a consultare il test, avvisando al banco della biblioteca di esserne sprovvisti.
  3.  Compilare il modulo indicando il test da consultare (inviare tanti moduli quanti sono i test richiesti), con almeno 24 ore di anticipo rispetto alla prenotazione fatta su Affluences
  4. Nel giorno e nella fascia oraria prenotata su Affluences presentarsi al banco centrale della biblioteca Metelli, al V piano dell'edificio Psico2, e comunicare la prenotazione del o dei test, che potranno essere consultati in sala lettura al V piano.