Biblioteca Beato Pellegrino di Studi Letterari, Linguistici, Pedagogici e dello Spettacolo
Polo Umanistico

Tu sei qui: Home / EVENTI / Annie Ernaux: un io collettivo

Annie Ernaux: un io collettivo

ultima modifica 03/04/2024 12:22
Quando dal 03/04/2024 alle 10:30
al 21/04/2024 alle 23:30
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

La Bacheca E0 dal 3 aprile ospiterà un'esposizione di libri di e su Annie Ernaux, Premio Nobel per la Letteratura 2022, realizzata dalla nostra biblioteca  in collaborazione con la Prof. Piva e i Dr. Dainese e Testolini, francesisti del DISLL ( Dipartimento di Studi Linguistici e Letterari ).
La mostra  bibliografica si colloca all'interno del progetto "(D)écrire la vie... et les écrivain.e.s entre espaces littéraires, photographiques et cinématographiques / (De)scrivere la vita... Scrittrici e scrittori tra spazi letterari, fotografici e cinematografici " finanziato dalla Commissione Terza Missione del DISLL e sarà visitabile fino al 21 aprile.
Sfoglia la collezione in Galileo Discovery