Tu sei qui: Home / News / Attenzione: aumentano a 174 i posti in biblioteca

Attenzione: aumentano a 174 i posti in biblioteca

ultima modifica 30/06/2016 10:39

posti174Dopo i recenti lavori di adeguamento delle uscite di emergenza al VI piano della biblioteca, sotto la direzione del Responsabile alla  sicurezza di Psicologia, abbiamo potuto modificare il criterio di rilevazione delle presenze.

Da lunedì 4 luglio 2016 il sistema conterà i posti a sedere che saranno 174

Esauriti i 174 posti, gli utenti dovranno disporsi in fila e attendere che qualche posto si liberi.

Ricordiamo che l’ingresso e l’uscita dalla biblioteca sono regolati dai tornelli e che gli studenti dell’Ateneo devono avere con sè il proprio badge per entrare e uscire. Non sono disponibili badge sostitutivi per gli utenti/studenti istituzionali dell’Ateneo.

Ricordiamo inoltre, che gli utenti possono usufruire della cosiddetta “pausa caffè” per brevi uscite di 15 minuti, trascorsi i quali il sistema scala di un posto. L’utente che ha perso il posto deve fare la coda per rientrare.

Invitiamo infine gli utenti a un uso responsabile del proprio posto: soprattutto nei momenti in cui c'è coda per entrare, è un segno di rispetto verso i colleghi non occupare i posti in biblioteca con borse o altro materiale per tempi più lunghi della pausa caffè.