Biblioteca Centrale di Psicologia "Fabio Metelli"

Tu sei qui: Home / News / Uscita per "pausa caffé"

Uscita per "pausa caffé"

ultima modifica 06/02/2015 13:44

A seguito della sostituzione dell'intero sistema hardware e software per il controllo delle presenze in biblioteca, è stata attivata la cosiddetta "uscita breve"

L'uscita breve consente di uscire per 15 minuti senza che il sistema diminuisca di una unità il totale delle presenze all'interno della biblioteca.

usita pausa breve

Per uscire per la pausa breve bisogna schiacciare il bottone rosso che si trova sui tornelli, appoggiare il badge e uscire.

Il sistema NON scalerà dal totale delle presenze la vostra uscita.

Se rientrate nei 15 minuti fissati per la pausa breve, potete ripassare il badge e rientrare in biblioteca. Se in quel momento vi è la coda per entrare potete passare il badge SENZA dover fare la coda.

Se invece lasciate passare i 15 minuti (sono 15 minuti e 0 secondi contati dal computer), il sistema scala di una unità il totale delle presenze all'interno della biblioteca. Questo significa che se c'è la coda per rientrare, dovete fare la coda.