Strumenti personali

Biblioteca Centrale di Psicologia "Fabio Metelli"

This is just a brief note

Sezioni

Tu sei qui: Home / USA LA BIBLIOTECA / contenuti / Accesso alla biblioteca

Accesso alla biblioteca

ultima modifica 05/11/2021 10:28

L'accesso in biblioteca è consentito a tutti.


La biblioteca di Psicologia è pienamente accessibile alle persone con disabilità: sia il V sia il VI piano della biblioteca sono serviti da ascensori e sono privi di barriere. Solo l'accesso alla terrazza non è possibile autonomamente alle persone con gravi disabilità motorie.

ATTENZIONE:  l'accesso avviene previa prenotazione con app Affluences sia per sostare all'interno delle sale di lettura, sia per acceder al bancone per informazioni, sia per accedere al centro copie.

Validare la prenotazione scansionando il QR che si trova all'ingresso della biblioteca. Le prenotazioni non validate entro 30' sono eliminate e il posto torna prenotabile per altri utenti.

Per accedere a tutte le strutture universitarie è necessario possedere ed esibire il green pass: sono effettuati controlli sia all'ingresso dell'edificio PSICO2, sia a campione all'interno della biblioteca.

Si ricorda che non è consentito tenere occupati i posti con borse, libri o altro: i bibliotecari libereranno i posti occupati indebitamente in caso prenotazioni scadute.

archiviato sotto: , ,

Per ulteriori informazioni sul servizio di Accesso alle biblioteche consulta il portale del Sistema bibliotecario di Ateneo

PRENOTAZIONI

Guida alla prenotazione (dal 21 settembre 2020)